Flyboard/Hoverboard
Sup
Kayak - Pedalò
flyboard2
sup-200x200
kajak2

Il flyboard è una pedana collegata ad una moto d’acqua, attraverso un tubo lungo 18 metri circa nel quale viene spinta l’acqua che dà la propulsione alla pedana per alzarsi in aria. L’altezza che si può raggiungere dipende dalla potenza della moto d’acqua.
Gli istruttori certificati del club sono il campione italiano assoluto 2016 e il campione italiano di categoria 2016.
L’hoverboard sfrutta lo stesso principio ma si vola su una tavola (tipo snowboard).

 

 SUP (Stand up paddle oppure Hoe he’e nalu nella lingua hawaiana) è uno sport originario delle isole Hawaii nati da un’evoluzione del surf. Essi consentono ai surfisti di remare più veloce e lontano nell’oceano per cercare l’onda o di remare in piedi come sport distinto. Il SUP è l’attività sportiva all’aperto con il maggior numero di nuovi partecipanti negli Stati Uniti nel 2013. Gli stand up paddlers remano sui laghi, grandi fiumi, canali e scivolano su lunghe distanze lungo le coste del mare, spesso utilizzando i venti di coda per aiutare lo scorrimento.

 

Al club è possibile noleggiare pedalò 4 posti, kayak mono o biposto e il nuovissimo Sup, sport arrivato in Italia negli ultimi anni e che ha riscosso molto successo.

Campo da bocce
Beach volley
Ping pong
bocce
beach
ping pong

Campo regolamentare da bocce in sabbia  per intriganti partite.

Nato in California e sulle spiagge delle Hawaii….da oggi nuova area beach volley con due campi di sabbia finissima, direttamente sul lago.

Nuovissimo tavolo da ping pong nel solarium adiacente alla piscina.
L’utilizzo è gratuito ,le racchette e le palline possono essere richieste in reception.

Tennis
Basket
Calcetto
TENNIS
basket
calcio2

Recentemente rimodernato, il nostro campo polivalente è gratuito, con possibilità di utilizzo gratuito palloni e racchette in reception .

Escursionismo
Pesca
escu
pesca

Scopri gli itinerari del Lago Maggiore!

Da millenni la pesca ci accompagna per la ricerca di cibo diventando un’ attività praticata da grandi e piccini su laghi, mari o fiumi.
L’International Camping Ispra sorge all’interno della riserva Brughera e vi offre l’opportunità di dare spazio al vostro hobby senza nemmeno dovervi spostare.